24 ore su 24
CERCA
MENU

Lorella Tacconi in Giacomelli

Età: 64 anni

N 11/11/1959
M 27/10/2024

Il giorno 27 ottobre è mancata all’affetto dei suoi cari

LORELLA TACCONI

in GIACOMELLI

Lo annunciano con dolore il marito Marco, il figlio Loris con Silvia, i cari nipoti Celeste e Gioele, il fratello Mauro, la sorella Emanuela, cognati, nipoti e parenti tutti.

I funerali si svolgeranno mercoledì 30 ottobre alle ore 10,30 nel Duomo San Lorenzo di Pescantina, partendo dalla cappella del cimitero.

Il Santo Rosario sarà recitato martedì 29 c.m. alle ore 19,00 nel Duomo San Lorenzo di Pescantina.

La presente serve di partecipazione e ringraziamento.

Pescantina, 27 ottobre 2024

  • Antonella Montresor ha detto:

    Mi dispiace tantissimo era una bellissima persona, non meritava tanta sofferenza… ora in cielo c’è una stella in più… un abbraccio fortissimo a tutta la famiglia condoglianze vivissime

  • Nadia Zampini ha detto:

    Ciao Lorella, mi ricordo con molto affetto la nostra adolescenza, poi ci siamo perse di vista e peccato ci siamo rincontrate, ma troppo tardi. Eri un’amica speciale e amavi tanto la tua famiglia che abbraccio e faccio le mie più sincere condoglianze. Ciao Lory 🙏

  • Mirella ha detto:

    Non ci sono parole per una perdita di un’anima così dolce.
    Non si è mai pronti ad una sofferenza così grande.
    Ricordo la sua gentilezza garbata.
    Le mie più sincere condoglianze, abbraccio forte Marco e Loris.

  • Emanuela Tacconi ha detto:

    Ciao sorella mi mancherai tantissimo mi mancheranno le nostre chiacchierate mi mancherà tutto di te tra noi già da piccole c’era complicità. Adesso hai finito di soffrire veglia sulla tua famiglia e su tutti noi!! Sarai sempre nel cuore ti voglio bene ❤️❤️❤️❤️ Manu e famiglia

  • Stefania Guido Erica Alice ha detto:

    Ciao Lorella,
    Ci hai lasciati troppo presto, e il vuoto che hai lasciato è profondo. Ti ricordiamo come una persona dal cuore gentile, sempre sorridente, con uno sguardo dolce e pieno di bontà.
    La tua famiglia era il tutto, e l’amore per i tuoi nipotini era immenso. Sapevi ridere anche delle tue debolezze con quella simpatia autentica che ti rendeva univa.
    Ci mancherai tantissimo cara Lorella

  • Orietta Tacconi ha detto:

    Ciao cugi fai buon viaggio,adesso non soffrirai più,se puoi veglia anche su di noi.
    Riposa in pace❤️💔🙏

  • Tacconi Nadia ha detto:

    Ciao dolce cugina, che tu possa riposare in pace lassù con i tuoi genitori… quaggiù lasci un grande vuoto, un abbraccio a Marco Loris e famiglia, a Emanuela e famiglia, a Mauro e famiglia.

  • Colpini Mariarosa ha detto:

    Sente condoglianze 🙏

  • Alessandro Benedetti ha detto:

    Ciao zia, ora hai trovato la pace, voglio ricordarti con quel sorriso di speranza di qualche mese fa e quei bellissimi occhi con cui mi hai sempre guardato. I ricordi sono tanti e indelebili, questo e’ solo un arrivederci, fai buon viaggio e salutami i nonni. Veglia su tutti noi❤️ tuo Ale

  • Laura Zenorini ha detto:

    Ciao Lorella, sei stata un esempio per come hai affrontato le tante, troppe difficoltà che ti hanno afflitta in questi ultimi anni,, solo un’ anima gentile e generosa come la tua ha potuto farlo. Adesso vola libera e sii serena senza nessuna paura. Resterai sempre nel mio cuore perché abbiamo passato insieme gli anni più belli della mia vita! ❤️ Il mio non vuole essere un addio, ma un arrivederci, ciao Lorella un bacio grande!

  • Giuseppe Del Grosso ha detto:

    Volevo esprimere le mie più sincere condoglianze a tutta la famiglia, in particolare al mio caro amico Mauro, ti sono vicino in questo momento di dolore.

  • Orazio Zenorini ha detto:

    Eravamo ragazzini vicini di casa per tanti anni e poi ognuno ha preso la sua strada e le nostre non si sono più incrociate. Tuttavia, le persone con le quali abbiamo percorso un tratto di vita assieme, quando se ne vanno portano con sé un po’ di noi e Lorella un po’ di me se lo porta via.
    Orazio

  • Elena ha detto:

    Ciao Lorella,ho dei bei ricordi di quando eravamo bambine. Purtroppo la Vita è molto amara e stravolge le nostre anime.
    Ti accolga fra le Sue braccia amorose la Gran Madre di Dio, dove non ci saranno più lacrime ma solo pace e gioia.
    Ciao Lorella veglia sui tuoi cari e su tutti noi. Amen

...lascia anche tu un ricordo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy sull'utilizzo dei miei dati personali. COMUNICAZIONE: tutti i commenti saranno soggetti ad approvazione da parte di Servizi Funebri Rizzotti prima della pubblicazione.

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors